volontari

is organizing this fundraiser.

  • Created 22 Dicembre 2020

Diventare volontari vuol dire dedicare a titolo gratuito e di solidarietà, tempo e competenze alla causa dell’ Associazione Viale K ovvero rimboccarsi le maniche e agire per contrastare le forme di povertà estrema e di emarginazione sociale. Sono diverse le attività in cui potresti impegnarti:

Mensa

Sono diverse le attività che si svolgono intorno alla mensa. Ci sono diversi volontari distribuiti in squadre in base alle attività che svolgono:

 

Servizi alla persona

Si tratta di attività strettamente legate all’aiuto alla persona nel superare situazioni di difficoltà. 

 

Didattica e attività culturali

Sono attività mirate al sostegno e all’integrazione scolastica attraverso i nostri progetti di  Scuola estiva e doposcuola. Inoltre  attività culturali per la promozione della persona.

Manutenzione

Al fine di svolgere le proprie attività l’associazione mette a disposizione mezzi e strutture che hanno bisogno periodicamente della necessaria manutenzione. Se hai competenze specifiche potresti aggiungere alla nostra squadra di volontari per dare una mano

 

Se leggendo tutti i profili ti riconosci in qualcuno in particolare, e vorresti far parte della nostra squadra di volontari, COMPILA IL MODULO QUI IN BASSO.

Ti chiameremo appena possibile per un colloquio conoscitivo.

    Nome e Cognome

    Email

    Telefono

    Data di nascita

    Titolo di studio

    Professione

    Patente

    Giorni Disponibili

    Area d'Interesse

    Mansioni d'Interesse

    Curriculum

    Dopo aver premuto il tasto INVIA riceveremo la tua richiesta e verrete contattati dai nostri uffici per concordare altri dettagli utili.